outbound

TELEMARKETING

Il telemarketing è uno degli strumenti più diretti per comunicare con il proprio mercato di riferimento e instaurare con il potenziale cliente un rapporto di tipo personalizzato. Gli appuntamenti in target sono oggi indispensabili non solo al raggiungimento dei propri obiettivi, ma anche al corretto sviluppo di una rete di vendita efficacie e capillare.


Teleselling

acquisto direttamente con l'operatore azzerando spazi, costi e tempi tipici della vendita tradizionale.

Ricerche di mercato e Sondaggi - Trasformare il vantaggio di un vostro prodotto o servizio in un beneficio per il vostro cliente potenziale è ad oggi un arte quanto mai indispensabile per potersi distinguere. Solo la profonda conoscenza del vostro target di riferimento e del mercato attuale può garantirvi il successo, lo strumento ideale per acquisire questa conoscenza è da sempre l'intervista diretta.


Customer Satisfaction

L'adozione di un sistematico orientamento alla soddisfazione del cliente è ad oggi indispensabile per rispondere in modo adeguato alle sue esigenze e di conseguenza garantire la sua fidelizzazione.

Per un'impresa quella della customer satisfaction si configura quale linguaggio organizzativo tramite cui rafforzare la propria rete di relazioni interne ed esterne.


Pre Selling e Post Selling

Indagare la predisposizione all'acquisto di un potenziale cliente è uno strumento davvero vincente, che può trasformare la visita del vostro consulente in una semplice raccolta di dati, lasciando a noi "l'arte della trattativa". Così come l'intervista a vendita conclusa può garantirvi un inserimento dell'ordine al netto di ripensamenti o eventuali "sorprese".