I nostri servizi

Supporto commerciale

Back office ed
inserimento ordini

Assistenza
ai clienti

Indagini di mercato

Supporto commerciale

Il telemarketing è uno degli strumenti più diretti per comunicare con il proprio mercato di riferimento e instaurare con il potenziale cliente un rapporto di tipo personalizzato. Gli appuntamenti in target sono oggi indispensabili non solo al raggiungimento dei propri obiettivi, ma anche al corretto sviluppo di una rete di vendita efficacie e capillare.

Il teleselling permette di effettuare acquisizioni direttamente con l’operatore azzerando spazi, costi e tempi tipici della vendita tradizionale.

Ricerche di mercato e sondaggi – trasformare il vantaggio di un vostro prodotto o servizio in un beneficio per il vostro cliente potenziale è ad oggi un arte quanto mai indispensabile per potersi distinguere. Solo la profonda conoscenza del vostro target di riferimento e del mercato attuale può garantirvi il successo, lo strumento ideale per acquisire questa conoscenza è da sempre l’intervista diretta.

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Backoffice e
inserimento ordini

Il back office è tutto ciò che il cliente (o l’utente) non vede, ma che consente la realizzazione dei prodotti o dei servizi a lui destinati.

L’acquisto dei nostri servizi di bo consente un’ottimizzazione dei costi con la massima flessibilità nelle gestione delle fluttuazioni dei volumi. La principale attività di bo è l’order entry delle proposte di contratto sui sistemi informativi dei nostri clienti o direttamente in quelli della loro mandante. Troppo spesso il data entry viene effettuato, in momenti di “picco” di attività, in modo veloce e caotico, rimandando la normalizzazione dei dati ad un futuro che diventa sempre più remoto.

È importante oggi poter contare su di un partner che garantisca un caricamento dei dati affidabile e preciso anche in momenti di super lavoro.

Assistenza ai clienti

Un numero verde o numero di assistenza gestito in modo professionale e tecnologico (IVR) è un segno di grande attenzione ai vostri clienti acquisiti e potenziali.

Un tratto distintivo che racconta al mercato la vostra disponibilità a supportare il cliente in modo semplice e veloce.

Un gesto che fa certamente la differenza, un investimento che vi permetterà di distinguervi dai vostri competitors per affidabilità e competenza.

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Indagini di mercato

L’adozione di un sistematico orientamento alla soddisfazione del cliente è ad oggi indispensabile per rispondere in modo adeguato alle sue esigenze e di conseguenza garantire la sua fidelizzazione.

Per un’impresa quella della customer satisfaction si configura quale linguaggio organizzativo tramite cui rafforzare la propria rete di relazioni interne ed esterne

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